PESCA SPORTIVA

Lago monzoro

un’oasi di verde a 4 km da Milano

UN'OASI DI VERDE

a 4 km da Milano

lago 1

Il primo lago è dedicato principalmente per la pesca alla Trota, con possibilità di riporto della stessa. Ma nel lago sono presenti anche la maggior parte dei pesci di acqua dolce.

lago 2

Un vero angolo di paradiso pieno di verde dedicato esclusivamente per la pesca Catch&Release dove poter praticare Carpfishing e Bass fishing

Area picnic

Un'ampia e ombreggiata area picnic situata nel lago 1, perfetta per barbecue e giornate all'aperto con famiglia e amici. È possibile noleggiare Gazebi, tavoli con panche e barbecue su prenotazione.

chi siamo

area picnic e attività da lago

Lago monzoro

Si tratta di un’area picnic spaziosa e ombreggiata vicino al lago 1, perfetta per organizzare barbecue e trascorrere momenti spensierati all’aperto con famiglia e amici. È possibile prenotare Gazebi, tavoli con panche e barbecue. Nel lago, c’è un bar che serve bevande e cibo, incluso pesce preparato al momento, oltre a prodotti alimentari a base di pesce e attrezzature per la pesca. Un veicolo attrezzato gira tra i laghi per fornire servizi bar e attrezzature per la pesca in modo veloce e preciso. Per i pensionati, c’è una promozione valida dal lunedì al giovedì: acquistando un permesso minimo di 3 ore, si ricevono 2 ore aggiuntive gratuitamente.

Esperienza

esperienza
100%

QUALITà

qualità
100%

Professionalità

professionalità
100%
richiedi informazioni

Prenota subito

01

lago 1

Il primo lago è dedicato principalmente per la pesca alla Trota, con possibilità di riporto della stessa. Ma nel lago sono presenti anche la maggior parte dei pesci di acqua dolce.

Dedicato principalmente alla pesca alla Trota con possibilità di riporto
Presenta una varietà di pesci di acqua dolce oltre alla Trota
grande e con acqua limpida e sorgiva
Profondità di quasi 22 metri
pesca della Trota anche in estate
02

Lago 2

Un vero angolo di paradiso pieno di verde dedicato esclusivamente per la pesca Catch&Release dove poter praticare Carpfishing e Bass fishing con bellissimi esemplari di carpe over 20 e 30 kg e black bass naturali.

Dedicato esclusivamente alla pesca Catch&Release con Carpfishing e Bass fishing
Carpe eccezionali di oltre 20 e 30 kg e black bass naturali
Possibilità di utilizzare belly boat e bass boat con prenotazione
11 postazioni per il carpfishing con opzione di campeggio immerso nel verde
03

Area Picnic

Area picnic ampia ed ombreggia dalle piante presenti, situata nella zona lago 1, adatta per prepararsi un barbecue e passare una giornata spensierata all’aperto con la famiglia e gli amici. Su prenotazione possibilità di noleggiare Gazebi, tavoli con panche e barbecue.

Zona barbeque
Prenotazione gazebo
postazioni
aree attrezzate

I servizi del lago

la vostra esperienza

servizi

Il lago è dotato di un bar dove viene effettuata somministrazione di bevande ed alimenti anche preparati al momento. Si vendono inoltre prodotti alimentari a base di pesce e dotazioni adatte alla cattura del pesce. Un nostro mezzo attrezzato gira tra i laghi per offrirvi un servizio bar ed attrezzature per la pesca in maniera celere e puntuale.

La promozione per i pensionati sarà valida da lunedì a giovedì. Acquistando un permesso minimo di 3 ore ti regaliamo 2 ore in più.

RICHIEDI INFORMAZIONI

contatti

CONTATTI

Preparatevi a vivere avventure autentiche, dove la pesca diventa un’arte e la natura vi accoglie con il suo splendore. Benvenuti nella sezione dei laghi, dove la magia della pesca si fonde con la bellezza della natura.

orario invernale

orario estivo

Chiusi solo a natale e a pasqua

INVIA UN MESSAGGIO